Quote:
Originariamente inviato da abart80
Lavoro come tecnico in una società e riparo fotocopiatrici/stampanti B&N e Colori della toshiba
CUT
Nessuno sa in che modo o maniera le fotocopiatrici possono mandare in data programmata la lettura del contatore attraverso mail?
|
Domanda banale, guardare nel manuale tecnico ?
BTW,per le Toshiba imposti
08-774 a 1 imposti la service notification (Contatori, Errori, PM)
08-765 a 1 imposti l'invio per i consumabili (toner / vachette di recupero)
Poi dal pannello AMMINISTRATORE della macchina, se è una serie 281-2500 lo trovi scorrendo il menu, compare ASSISTENZA. Se si tratta di una macchina moderna stile 2330-5520, compare accanto al tasto CHIUDI
Puoi inviare le richieste o per fax o email, ricordati che per le email devi impostare l'SMTP & il gateway (ovviamente), ma richiede anche il DA e DA NOME per l'invio che trovi nel TopAccess => Amministrazione => Impostazioni => Email. Non imposta che siano veritieri i 2 campi, io ci metto sempre:
Da:<nomeazienda>@NoReply.it
Da Nome: <Nome Azienda per bene>
perchè vale anche per le scan to email
Questo discorso vale per tutte le Toshiba, ebridge di generazione 1 ed anche ebridge di generazione 3
Quote:
[CUT] sono disposto anche a pagare!!!
|
Fanno 50€, la mia postepay è 4023 ....