View Single Post
Old 30-07-2009, 12:03   #2
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da abart80 Guarda i messaggi
Lavoro come tecnico in una società e riparo fotocopiatrici/stampanti B&N e Colori della toshiba

CUT
Nessuno sa in che modo o maniera le fotocopiatrici possono mandare in data programmata la lettura del contatore attraverso mail?

Domanda banale, guardare nel manuale tecnico ?

BTW,per le Toshiba imposti
08-774 a 1 imposti la service notification (Contatori, Errori, PM)
08-765 a 1 imposti l'invio per i consumabili (toner / vachette di recupero)

Poi dal pannello AMMINISTRATORE della macchina, se è una serie 281-2500 lo trovi scorrendo il menu, compare ASSISTENZA. Se si tratta di una macchina moderna stile 2330-5520, compare accanto al tasto CHIUDI

Puoi inviare le richieste o per fax o email, ricordati che per le email devi impostare l'SMTP & il gateway (ovviamente), ma richiede anche il DA e DA NOME per l'invio che trovi nel TopAccess => Amministrazione => Impostazioni => Email. Non imposta che siano veritieri i 2 campi, io ci metto sempre:
Da:<nomeazienda>@NoReply.it
Da Nome: <Nome Azienda per bene>
perchè vale anche per le scan to email

Questo discorso vale per tutte le Toshiba, ebridge di generazione 1 ed anche ebridge di generazione 3

Quote:
[CUT] sono disposto anche a pagare!!!
Fanno 50€, la mia postepay è 4023 ....
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso