Quote:
Originariamente inviato da Daishi
Emelianenko sarebbe la cilieggina sulla torta. Se come promesso lo farebbero esordire con un match per il titolo poi . . .
Immagino la rivalità tra il neanderthal Brock e il completo Fedor, una serie di match tutti a favore del secondo ma sempre con brutalità fisica e apparente supremazia del primo.
Comunque, la triste realtà è che la UFC è gestita da un personaggio "particolare". Non dimentichiamoci poi che la UCF ha avuto un esplosione grazie ad un (seppur serio lottatore greco-romano) ballerino/attore proveniente dalla WWE.
|
La vedo dura comunque vedere Fedor nell'UFC. Sopratutto adesso che ha firmato un accordo con la EA per un nuovo gioco MMA.
OFF Topic
Dana White (presidente dell'UFC), ha dichiarato esplicitamente che tutti i lottatori che avessero firmato un accordo con la EA non avrebbero potuto combattere nell'UFC.
Comunque tutto è possibile (considerando che Randy Couture è un'eccezione dato che farà parte del gioco dell'EA, ma può combattere ancora nell'UFC. Infatti il contratto da lui firmato con l'EA è stato durante la passata diatriba con l'UFC).
P.S. Beh...il fenomeno delll'UFC era bello che esposo ben prima di Brock Lesnar. La svolta vera è propria per l'UFC fu il combattimento tra Forrest Griffin e Stephan Bonnar...poi è stato una crescita esponenziale grazie alla qualità degli eventi e dei lottatori (quindi non ad un lottatore in particolare).
Ognuno ha aiutato e di sicuro Brock ha attirato una nuova clientela (quelli che lo conoscevano dal wrestling fasullo).
Fine OFF Topic
Sono proprio curioso di vedere il gioco dell'EA e come si comporta in confronto a questo dell'UFC. Per me quelli dell'EA rovinano un altro gioco.