problema con tele2 router Telsey
salve a tutti chiedo aiuto a voi e vi spiego il problema...tramite il timeviewer sono entrato nel pc della mia ragazza per sbloccarle le porte di utorrent e ho fatto danno perchè ho seguito una procedura sbagliata da incompetente quale sono...!dopo aver inserito la porta su virtual server, sono andato su lan ,ho disattivado il dhcp per rendere l'ip statico e ho premuto salva\riavvia...dopodichè gli è morta la connessione,nella tray appare collegamento alla rete Lan ma internet proprio non funziona..giustamente!ho provato guidandola per telefono a farle riattivare il dhcp e mettere l'ip che aveva prima ovvero 192.168.1.254 , start ip address non ricordo quale aveva e le ho fatto mettere 192.168.1.1 ed end ip address 192.168.1.128
riavviando continua a non funzionare niente...qualcuno sa dirmi se per risolvere il tutto basta mettere i giusti parametri o bisogna che intervenga la tele2 dal termnale per riattivare il collegamento assegnando di nuovo il ciclo automatico degli ip???
Ps: ha gia chiamato la tele2 e l'operatore non aveva idea di niente..dice che serve il master,ergo si attende..nel frattempo se potete darmi una mano ve ne sono grato!
|