Quote:
Originariamente inviato da fosseperme
Allora ragazzi ho questo router con il firmware 4.3.5 e sono riuscito ad entrare nel pannello nascosto, riducendo la banda voip, abilitando il telnet e smanettando un pò, ma avrei qualche domanda.
1)Poichè usufruisco di linea voip, ho disabilitato SOLO la telegestione, disattivando TR-069 e digitando da telnet i comandi
conf set /cwmp/enabed 0
conf reconf 1
Ora ad ogni avvio del router il led service è sempre spento, il voip funziona a dovere ma nel pannello del router mi dice sempre che la telegestione risulta attiva. E' normale?
2) Ho modificato il parametro snr da telnet autenticandomi con user admin e passw admin (con admin root e passw admin non entrava), entrando nella system shell e digitando il comando
adslctl configure --snr 1
ora aggancio portante decisamente migliore. Tuttavia ad ogni riavvio del router devo ripetere il settaggio. Esiste un modo (magari non so tramite modifica del file config) per rendere questo settaggio permanente o no??
Grazie a tutti. 
|
Io, anche elimando la voce (disable ecc), il prompt dei comandi mi dice che telnet non esiste o non è un file batch