View Single Post
Old 29-07-2009, 00:05   #24
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da giovanni81 Guarda i messaggi
Non puo paragonare una fotocamera digitale con quella di un palmare.
Fammi capire tu navighi in internet con un palmare?Sono lenti schermi piccoli batterie scarse ecc.
io su 3,7 pollici ci navigo tranquillamente, anche contando che il 90% dei siti ha una versione mobile.....
lento? per niente... va tranquillamente....

batteria scarsa? ci faccio anche 5 ore di navigazione...

ho una fotocamera che fa film hd di eccellente qualita', e tra poco forse anche con prestazioni al top... ma cmq a 720x480 sono eccellenti....

ci posso guardare telefilm o altro, mentre sono in aereo

ci posso ascoltare la musica...

ci navigo in auto

ci giochicchio a tempo perso (bagno, in fila ad aspettare in posta etc...)

io direi che i 500 euro di cellulare li uso completamente...

se tu non li usi, bene non ne hai la necessita', comodita' o come si vuole... ma cio' non significa che siamo tutti come te..

a me fa comodo se sono in un paese sconosciuto, collegarmi, cercare un locale/ristorante/centro commerciale

e dopo averlo trovato, inserirlo nel navigatore, e andarci.

mi fa comodo poter mandare e ricevere mail mentre sono in vacanza, senza dovermi portare in giro il portatile.
ci sono tantissime occasioni in cui il portatile č scomodo....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso