Quote:
Originariamente inviato da Fasanix
Mio punto di vista.
Esempio: al lavoro stò creando un progetto con autocad, mi serve andare in internet, mi crasca il browser che ho scelto di installare al posto di IE, e di conseguenza perdo il lavoro fin li svolto... Domanda: chi mi paga le ore perse?
Non pensate che (forse), devo fidarmi di mamma crea SO prima di tutto? Sapranno bene le loro rige di codice, per far in modo, che con il loro browser, la situazione da me descritta sopra non accada? 
Ho scritto una cavolata?
Ciao
|
Ciao Fasanix, effettivamente il tuo ragionamento non fila molto. Tu mi vuoi dire che non ti si è mai impallato IE o un qualsiasi applicativo del pacchetto Office? Lo stesso AutoCAD ogni tanto si impalla (con quel che che costa dovrebbe essere perfetto

). Devo ammettere che con Office 2007 succede raramente, con le versioni precedenti capitava anche spesso.
Se per ipotesi non ti è mai capitato

, il giorno che ti succede e perdi una giornata di lavoro cosa fai? Chiami MS o l'Autodesk e ti fai pagare la giornata persa? Anche se tu lo facessi non credo che avresti grandi risultati.
Purtroppo non esiste un software esente da bugs, come in tutte le cose fatte dagli uomini più diventano complesse e più è facile che ci siano errori.