28-07-2009, 17:34
|
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Così su due piedi, visto che è appena arrivato il mio, ti consiglierei un bel Latitude, da 14 (E6400) o 15 (E6500) che sono sicuramente robusti (sono fatti in lega di magnesio) e sufficientemente leggeri. Io ho l'E6400. Per ora non l'ho testato ma da tutte le recensioni in giro per il mondo la durata media della batteria standard a 6 celle è di 3,5 ore minimo (uso standard) mentre con quella da 9 celle si va oltre le 4,5. Per l'E6500 circa 30min in meno è giù di li. E se vuoi puoi aggiungere anche una batteria opzionale a lunghissima durata (ma non credo ti serva una cosa del genere.
Componenti di prim'ordine.
Il mio con garanzia base 3anni next business day, garamzia 3 anni per danni accidentali e 3 anni per la batteria, P8700, 4gb ram, HD 250gb con sensore contro le cadute, scheda video integrata intel, scheda WiFi top e compresa anche la scheda hspa/gps l,ho pagato 1355,00 più iva. Ed ha anche lo schermo ad alta risoluzione e a Led e la tastiera retroilluminata, e anche un alimentatore aggiuntivo. Per quel prezzo non cosa tu possa chiedere di più, e se cedibili su qualcosa rientri tranquillamente nel budget che ti eri prefissato. Occhio che se lo usi per audio le casse integrate fanno un po' pena (come su tutti, o quasi, i portatili non consumer).
Dagli un'occhiata.
|
Grazie, gli darò un'occhiata.
Comunque potrei spendere anche qualcosina in più, al lavoro pagano bene!
|
|
|