View Single Post
Old 28-07-2009, 18:32   #16
luca4ever1607
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
,toh....un commerciale fastweb....uno di quelli sempre estremamente "disponibili" quando non servono e quando servono per davvero ti chiudono la comunicazione in faccia...o non rispondono a raccomandate di studio legale.
rientrando it:ammesso e concesso che un utente uppi con la fibra....il collo di bottiglia lo si trova sempre e comunque dove la fibra termina;e non copre tutta l'italia...la fibra.
scyndipaul...giusto ieri mi hanno attivato la casa-internet di alice(praticamente la 7 mega),senza canone telecom e con linea telefonica a 15 cent verso fissi;molto veloci in attivazione(richiesta e contratto firmato il 9 luglio)
Non ti permetto di offendermi personalmente: io non ho mai abbassato il telefono in faccia a qualcuno anche perché ci perderei solo io visto che a fare abbonamenti ci guadagno. Se Fastweb alle tue raccomandate non risponde provvedi legalmente...io non posso farci niente visto che faccio solo contratti. Gli altri educatamente mi hanno chiesto di non fare proposte commerciali e io ho risposto che non ne farò più: per me il discorso finisce qui. Comunque consiglio di vedere se c'è la copertura in fibra perché in quel caso ti converrebbe.
luca4ever1607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso