Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
digimau2000, il 60% di incremento prestazionale giustifica il 400% di incremento di prezzo, nel tuo business? Quant'è il risparmio effettivo di tempo? Come quantifichi il tuo tempo economicamente?
Spiegaci, perché non penso di essere il solo a nutrire curiosità nei confronti di un mercato che non conosco.
|
Non so quanto siano le percentuali... Ma anche io a lavoro utilizzo una Quadro (anche se solo poco più di una entry level) e con il programma che uso per la maggiore (per il 3d meccanico) le prestazioni sono più che eccellenti. Posso fare il paragone con una 4870 (la scheda sul mio pc "da svago" che ho avuto modo di usare qualche settimana anche a lavoro): la Quadro ha 256mb di vram, la mia 4870 ha 1gb... Nonostante questo i modelli vengono gestiti meglio (parlo di rotazioni, zoom, e quant'altro... che quando lavori al 3d... li usi spesso :P ) dalla Quadro.
Questo dovrebbe darti un idea. (non scambiatemi per un fanboy o come cavolo si scrive... che non è proprio il mio caso.. sto parlando di un applicazione specifica... che NON sono i giochi)