Discussione: Problema Con Ati 4870
View Single Post
Old 27-07-2009, 22:23   #1
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
Problema Con Ati 4870

Ciao a tutti,

di colpo mi è successo una cosa strana.

Accendo il pc entro nella sessione di windows si caricanoi programmi poi ad un certo punto il sistema crascha. Si riavvia,ma allaccensione il monitor presenta pieno di artefatti e segettato con2 bande verticali bianche o nere a seconda della schermate.

Ho provatoa spegnere a resettare ilbios, ma l'indiziata numero 1 e la scheda video Gainward Ati 4870 GS.

Ho lasciato spento pc,il giorno dopo riprovo,ma nulla semprefin dall'accensione dove appaiono il carcamento del bios ilmonitor è pieno di artefatti, poi quando si carica windows 7v ad un certo punto il sistema crascha con una schermata blu e problema hw rilevato.

Questo succede sempre, windows viene caricato solo in modalita provvisoria.

Cosa Dite è al 100% la scheda video che è partita?

Anche perchè dopo neanche 30 secondi le heat pipe sonobollenti ed anche ilpcb della scheda è molto caldo.

IO ho già fatto richeista Rma ma attendo una vostra conferma, anche perchè non mi ho mai sentito o capitato un fatto del genere.

Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluseLTRE 30
aldogailla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso