Discussione: Consiglio Volante PS3
View Single Post
Old 27-07-2009, 17:11   #5
luciocabrio
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
il dfp oramai non si trova piu' in commercio, e' un volante discreto, senza infamia e senza lode. il difetto maggiore e' che il volante e' piccolo e di conseguenza risulta poco preciso se si vuole imparare a guidare con una sim ad un livello quantomeno decente. il dfgt di contro ha il volante piu' grande, piu' tasti, ma e' ancora piu' plasticaccia di quanto non fosse plasticaccia il dfp, pero' a 99€ nuovo e' sicuramente un ottimo prodotto. detto questo, se hai spazio per una postazione, a sto punto con 50€ ti prendi un g25 usato, che e' tutto un altro mondo. volante con dimensioni reali, in pelle, farfalla posteriore al posto dei tastini del dfp/dfgt, cambio ad H e sequenziale, pedaliera con frizione e costruita con ottimi materiali. avendo lo spazio necessario per montarlo come si deve, io non avrei nessun dubbio
grazie dei consigli...purtroppo non ho spazio per una postazione fissa...prenderlo usato non mi piace molto come idea...sono sempre oggetti abbastanza delicati...preferisco il nuovo...

Ma davvero i materiali degli altri sono così scadenti?
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso