View Single Post
Old 27-07-2009, 15:09   #5
Samires
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da Circochecco Guarda i messaggi
A dire la verità il vero problema dei giochi online è che se uno ci vuole giochicchiare trova ad aspettarlo gente (ragazzini soprattutto) che magari stanno là, bravissimi, e non c'è mai storia o competizione.. Uno si scoccia dopo averle buscate per l'ennesima volta.
Unreal Tournament 3 l'ho giocato un pochino, ma il gap è imbarazzante.. Dovrebbero cominciare a trovare un modo per far giocare gente che ha lo stesso skill, sennò normale che lo ripongo dopo qualche settimana ad ammuffire da qualche parte..
ora arriverà qualcuno a dirti che è tutta colpa tua se sei nabbo e non passi 10 ore al giorno a giocare
io ti do ragione, imho uno dei pochissimi fps online che permette a tutti di giocare è Team Fortress 2 e ti porto il mio esempio:
gruppo di amici, tra università o lavoro nessuno ha + il tempo di giocare molto, specie a giochi "vecchi". Occasionalmente riusciamo ad organizzare qualche lanparty. Ora, amici che non hanno mai giocato o quasi a giochi tipo UT o quake 3 sono totalmente DISINTEGRATI da quelli che un tempo giocavano (e ripeto, ora non giocano più se non a qualche lanparty tra loro) con Team Fortess 2 invece amici che erano impossibilitati a giocare con noi ad ut o simili(per eccessiva differenza di abilità) sono diventati in pochissime ore competitivi e riesco a divertirsi online. Considerando quindi che un gruppo di "ex giocatori" basta a rendere la vita impossibile a chi vorrebbe avvicinarsi ad un certo gioco, mi immagino cosa potrebbe succedere a chi tentasse di giocare online con ut, cs o simili
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1