View Single Post
Old 27-07-2009, 15:55   #11732
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da dany113 Guarda i messaggi
se fai un hrad reset vedrai che helloox si blocca sui rootcerts.. bisogna cambiare metodo x l'hack..

rispondendo a tutti querlli che domandano per le email nella home..va fatto un reset, altrimenti non vedrete proprio un bel nulla..

@HighVoltage

Il firmware è lo stesso che hai messo via phoenix. solo che tramite OTA chiaramente riducono al massimo la quantità di dati da mettere
grazie per la delucidazione
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso