View Single Post
Old 27-07-2009, 09:41   #92
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho Iniziato a giocare a fallout, titolo che non avevo mai provato e seppur ci abbia speso solo poche ore ho un giudizio nettamente positivo.
Inizialmente ho provato ad usare il pg precaricato, Natalia, poi leggendo in questo thread ho visto che non era proprio il massimo così ne ho creato uno seguendo le indicazioni di darkless (qui un dubbio, io come abilità di partenza ho messo armi leggere, riparare e scienza, vanno bene per la partenza o potrei trovare difficoltà).
Per adesso il dubbio più grande è sulla tempo per la quest principale, 150 giorni.
Essendo un tipo che prende le cose molto con calma, che perde a girare come un cretino per trovare una cosa che poi era pure di facile scoperta, volevo sapere se questo limite di tempo è tutto sommato largo o se c'è il rischio concreto che possa fallire la quest principale.

Mi pare tu possa ampliare il limite dei giorni, andando in città e stringendo un accordo con i mercanti d'acqua, che riforniranno il VAult fino a quando non completerai la quest. (mi pare ti danno 300 giorni in più!)
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso