View Single Post
Old 26-07-2009, 23:05   #75
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MauryK6 Guarda i messaggi
1. Nel tuo topic non vi era alcun riferimento alle code
2. NON vivo sul forum, quindi essendo stato al lavoro e poi fuori casa per impegni non potevo scriverti prima
3. NON sto inquinando il thread sto solo dicendo quel che è accaduto veramente!

PS: Io ero interessato eccome

Vediamo cosa ne pensano i Mod.
guarda a me non interessa di cosa fai o pensi.
Il regolamento parla chiaro, visto che non ho specificato nulla la coda si intende di 24 ore. Le mie code sono di 12 ma non avendo specificato sono 24 ed è ok.

Quote:
6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
Ti sei messo in coda alle 13,27 del 24 luglio. Ti sei rifatto vivo alle 21,37 del 25 luglio, come tu stesso affermi era quella l'ora in cui avevi deciso di scrivere, quindi ben oltre le 24 ore previste dal regolamento. Ora vorrei capire il senso di questi tuoi interventi, invece di scrivere e farmi perdere tempo a risponderti potresti leggerti il regolarmento. Inoltre l'altro utente ha pagato DOPO le 24 ore previste, quindi non capisco cosa vuoi da me. Visto che ti avevo pregato di non inquinare il thread con interventi inutili sono io a segnalarti ai moderatori visto che insisti a sporcarmi il topic. Sono un utente con numerosi feedback stra-positivi e mi secca vedere questi interventi senza senso nelle mie vendite.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 27-07-2009 alle 00:35.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso