View Single Post
Old 26-07-2009, 22:30   #838
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Mi viene da ridere...
Viviamo in una nazione dove fare il sinistro, anche se solo di facciata, ha SEMPRE pagato, non foss'altro per risparmiarsi gli insulti e l'intolleranza di un diffuso buzzurrame semiviolento e sindacalizzato.
Anche nel mio ambiente non e' mai stato diverso, tutti i banchieri, Profumo, Passera, erano belli bellini in fila e in favore di telecamere per le primarie del PD, mica erano a cantare "menomale che silvio c'e'".
In universita' non ne parliamo.
Io stesso ho iniziato a scrivere sul "giornale" quando al governo si era appena seduto Prodi e il Berlusca sembrava finito. L'ho fatto perche' ero SCHIFATO nel vedere i primi scempi di Visco e Padoa Schioppa con molti miei colleghi docenti che mugugnavano a bassa voce, intanto pero' sui giornali e in televisione imperversavano i Boeri, i Pasquino, mentre per il centrodestra doveva andare Gasparri.
Mi sono detto: "eh, no, se non ci metto la faccia io poi non posso criticare la passivita' degli altri".
Quanto ai vantaggi non ne ho ottenuto nessuno e non li cerco nemmeno, anzi... Pero' quanto meno sono a posto con la mia coscienza e in quei due infausti anni di governo mi sono tolto la soddisfazione di dire alla nota congrega a viso aperto quello che pensavo di loro e delle boiate che stavano facendo. La cosa mi ha fatto sentire molto meglio. Ecco il grosso "vantaggio e beneficio" che ne ho avuto.
Soddisfazioni, appunto, e basta.
Chiudo qui l'ot e vi lascio alle fondamentali registrazioni della d'addario...

Qualcuno potrebbe crederci.

Buzzurame violento e sindacalizzato l'ho trovato molto "Rotolo" come linguaggio.

Non venite a rompere le palle se poi, dopo aver seminato vento a larghe mani, raccogliete tempesta gridando come tante signorine innocenti.

Magari non tutti. Ma io e te ci siamo capiti, ne sono sicuro.

fg
FabioGreggio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso