View Single Post
Old 26-07-2009, 21:53   #1151
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Le ultime su Inter-Milan
Prove generali per Mourinho: il tecnico nerazzurro mette in campo la squadra che potrebbe essere quella titolare (Eto'o a parte). Il Milan lancia Onyewu al centro della difesa con Thiago Silva. In porta c'è Kalac, Pato con Borriello in attacco.

FOXBOROUGH (Usa), 26 luglio 2009 - Primo derby stagionale per Inter e Milan: si gioca negli Usa, calcio d'inizio alle 23 italiane, arbitra Gonzales. Queste le ultime prima del fischio d'inizio, segui la diretta della gara su gazzetta.it.

Sotto gli occhi del presidente Moratti, che è arrivato a Boston in mattinata e prima dell’incontro ha voluto salutare la squadra nello spogliatoio, Mourinho comincia a fare sul serio e manda in campo la formazione prevista alla vigilia: quella provata negli ultimi allenamenti e che, salvo l’inserimento di Eto’o (atteso domattina a Milano, assieme a Hleb, per le visite mediche), potrebbe essere anche quella che si giocherà la Supercoppa italiana contro la Lazio, l’8 agosto a Pechino. Dunque, davanti a Julio Cesar, linea difensiva composta da Maicon, il neoacquisto Lucio, Chivu e Zanetti; a centrocampo Muntari, Cambiasso e Thiago Motta; Stankovic trequartista alle spalle della coppia Balotelli-Milito. L’ex genoano è a caccia del primo gol con la maglia dell’Inter.

Pato ancora titolare con Borriello, Gattuso e Pirlo a centrocampo con capitan Ambrosini. La novità è Onyewu titolare con Thiago Silva. Leonardo mescola un po' le carte all'inizio del primo derby. In porta Kalac. Inzaghi, tenuto a riposo, giocherà nella ripresa. Lo stadio si sta riempiendo.
__________________
teogros è offline