View Single Post
Old 26-07-2009, 19:55   #13
Dingo78
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Cmq ho visto che con le varie prove che ho fatto...cambiare e' cambiato qualcosa... Ti dico via via che succede
Se vado ad aprire un file word mi appare windows installer che carica,.. poi mi si apre una finestra con scritto "errore 25090. Si e' verificato un problema con Office Source Engine, errore di sistema: -2147024891. Per informazioni sulla risoluzione del problema aprire C:/Program files/Microsoft Office/OFFICE 11/ 1040/SETUP.CHM. quindi cercare Office Source Engine"
Se provo a reinstallarlo... ad un certo punto inizia a copiare i file, poi interrompe e mi da "errore 1406 impossibile scrivere il valore nella chiave del registro di sistema /CLSID/(CC2C83A6-9BE4-11D0-98E7-00C04FC2CAF5)ImprocServer32 Assicurarsi di disporre di autorizzazioni sufficienti pèer accedere al registro di sistema o contattare il reparto IT per assistenza tecnica"
Se provo a disintallare office... dopo un po' appare sempre un errore, stavolta pero' "Errore 1402 impossibile aprire la chiave del registro di sistema HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/classes/CLSID/(CC2C83A6-9BE4-11D0-98E7-00C04FC2CAF5)SingleChangeHook Assicurarsi di disporre di autorizzazioni sufficienti pèer accedere al registro di sistema o contattare il reparto IT per assistenza tecnica"

Boh... vediamo un po'... ho scritto anche al newsgroup della microsoft...
Grazie mille ancora cmq zuper per l'aiuto in ogni caso
Dingo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso