View Single Post
Old 26-07-2009, 17:36   #109
Linux Lover
Member
 
L'Avatar di Linux Lover
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Questo nella teoria, nella pratica hanno dimostrato che i risultato sono ben diversi.
Fornisci dei Test + Link che dimostrano che le prestazioni a 64BIT non migliorano le performance di q.que applicazione.. please?!?

I miglioramenti ci sono per forza di cose, ma un applicativo deve essere scritto e compilato interamente a 64bit per dare dei benefici, inoltre deve poggiare su di un Sistema Operativo anch'esso scritto (e non adattato) per sfruttare nativamente l'architettura, l'accesso alle risorse hardware e i driver (ottimizzati) il tutto interamente a 64bit.

E secondo te non si avrebbero dei benefici?

Guarda già solo i programmi di compressione, come beneficiano in tempi nettamente minori solo perchè Comprimono/Decomprimono archivi sfruttando tutta l'ampiezza dell' architettura dei microprocessori (a partire dall' Athlon64).

E' tutto mal ottimizzato.. ci credo che i benefici prestazionali si perdono per strada.. dove lavora bene l'applicazione sia i driver che l' OS perdono colpi (magari complice pure il Kernel.. che gira a cazzo).

Le Distro Linux in questo sono avanti ANNI LUCE al mercato Wincozz...
sono interamente compilate per specifiche architetture di microprocessore
.

Ed è così che dev'essere...!!!!

(Ma per la cozzaglia del Mondo Microsoft.. tutto questo rimane una kimera)
__________________
AMD Opty 144@ 2.91Ghz! DDR1 Corsair v1.1 (2x1GB) 2.5-4-4-9 Sapphy 3200 +Dmax10 160GB S2+NCQ
New Mercatino HW "Coming soon.." The Power of Dreams - Trattative [mercatino]: BeHolder (ok!)
BENCHMARKing! SPREMI i 64bit AMD©.| AstroMenace & SpaceMercenary|
OS: Winndows 7 Ultimate build 7100(Core kernel MOD)
Linux Lover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1