View Single Post
Old 26-07-2009, 12:18   #34280
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
eh una guida,quelle son cose che mi sono uscite cosi sul momento...poi è assurdo modificare una scheda video perchè la ventola è una merda il giorno stesso che l'hai comprata -.-' (la mia 8800GTS era molto meglio sotto quel punto di vista,ventola rumorosa se messa al max,ma inudibile al 40% circa.) Questa invece no anche al 4% si sentiva...comunque postai delle foto in passato

@Micene1: si la ventola mi pare fosse una 7 o 6x6 ma la cosa più assurda che il dissipatore della GS è molto simile e anche esso dotato di una ventola uguale...ma li l'hanno messa buona...e dicono che non si sente,e al resto dei stronzi gli hanno rifilato una ventola da schifo.
bah... il mio pc nonstante tutto ha rumore di aria che si sposta.. non di frullatore.. non mi lagno... ^^ 12cm ucev davanti, 12cm magma dietro, mosnter fan al minino di fianco, ventola dell'ali inudibile, il procio è fresco e raffreddato da un freezer 7 pro.. la 4850 sta sempre sotto al 30%.. non mi lamento...