View Single Post
Old 25-07-2009, 23:44   #451
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Ho appena saputo della notizia e ovviamente sono rimasto scioccato, spero proprio che vada tutto bene e che felipe si
rimetta al piu presto , ho quotato questa parte perche in questo momento nn vorrei tirar fuori polemiche ma a me una
cosa del genere non sembra affatto normale, perche da regolamento non si prevedano forti penalita per le scuderie che
mettano in pista auto strutturalmente non a posto ?
Hanno parlato di accertamento di responsabilità.
Non so come funzioni la cosa.. fatto sta che se qualcuno si fa male per un motivo, pure accidentale, chi aveva la responsabilità della vettura che ha fatto il danno probabilmente può avere delle sanzioni (non so di che tipo.. se solo pecunarie o se ci possa essere un processo penale eccetra.. pur essendo ovviamente tutto assolutamente involontario!).
Al di là di questo, che dipende sicuramente dal regolamento interno (ma ribadisco, ho sentito dire che si sarebbe aperta un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità) è vero..le vetture possono perdere pezzi.
Sono mezzi sottoposti a forti sollecitazioni, che in caso di incidenti o non possono lanciare "proiettili" attorno a loro.
ovviamente nessuno vuole che accada ciò.. ma è difficile da evitare.. l'importante sarebbe far sì che la possibilità che qualcuno si faccia male sia la più remota possibile
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline