View Single Post
Old 25-07-2009, 21:45   #2
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
Allora i miei genitori hanno accettato una promozione della telecom che stanno pubblicizzando ora , in pratica 45 € al mese tutto incluso , chiamate e adsl : Alice Casa Voce&Internet 7 Mega .

Io adesso ho l'adsl di alice e va a 4 mega reali e tutto a posto , mi ha detto il dirigente con cui ho parlato che in pratica io posso scegliere se continuare ad usare la linea telefonica normale o usare il voip continuando solo a pagare i soliti 45 € mensili .

Io quindi continuere ad usare la linea telefonica tradizionale per evitare cali di banda alla adsl .

Mi ha detto una cavolata il dirigente con cui ho parlato ?

Ecco le domande più tecniche , per le quali ho postato qui ;

Telefonare tramite voip apporta un peggioramento grosso della banda dedicata ad internet ?

il router che mi mandano quale dovrebbe essere ?
si possono configurare le porte giusto ?

Devo chiamare per chiedere esplicitamente che mi portino un router invece che un altro ?
Guarda che ti vedo confuso....non si capisce cosa ti hanno attivato e cosa ti hanno offerto !!!

Alice Tutto Incluso è una cosa.....Alice Casa & Internet...è un altra.

La prima consiste semplicemente in una linea Voip Aggiuntiva alla tradizionale RTG + l'Adsl a 7M e costa 50 euro circa al mese, canone compreso.

La seconda costa 45 euro come dici tu, MA NON é UNA LINEA AGGIUNTIVA !!
LA tua linea RTG viene CESSATA, e il numero portato su piattaforma VOIP....non avrai una linea aggiuntiva....avrai solo quella VOIP con il vecchio numero di telefono.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso