Lotteria? Sento puzza? Ipotesi
Il Super Enalotto è arrivato a 106 milioni di Euro,
Ho sentito varie ipotesi in passato dove si diceva che indovinare il Super Enalotto era praticamente impossibile , ma non sto a discutere se questa ipotesi possa essere veritiera o meno.
Come in tutte le cose ci metto sempre un po di diffidenza in questo tipo di concorso e sono giunto ad una conclusione personale che vorrei condividere con voi.
Quando si gioca nella ricevitoria al Super Enalotto , ci viene restituito il tagliando coi numeri giocati , e fin qui ci siamo.
Alla ricevitoria resta soltanto .......... una cippa di niente della nostra giocata perché i dati passano direttamente dal ricevitore al sistema centrale (sta a Roma? Non lo so ) , di conseguenza in realtà questa benedtta ricevitoria non ha una doppia copia cartacea delle REALI giocate , quindi PER IPOTESI , se da ROMA qualcuno vuol far credere a quel ricevitore che una determinata giocata sia passata attraverso il proprio esercizio ,basterebbe solo un banale Imput a terminale anche se in realtà nessuno ha mai giocato tale biglietto..
Esatto? Tanto nessuno potrà mai dimostrare il contrario , ricordatevi che di cartaceo non resta niente di niente.
Tornando a 106 milioni di oggi e guardando al passato quando all improvviso sparivano 90 miiloni, 95 Milioni etc.
Siccome la cifra è sostanzionsa , e solo quando si arriva a queste belle cifre all'improvviso in una sera d'estate spariscono i soldi mi vien da pensare..
Ma non possono mettersi d'accordo magari 30 -40 persone
aspettando la reale estrazione del Super Enalotto per poi stamparsi un biglietto facendolo risultare giocato "Esempio" Via Frascati Roma alla tabaccheria di Concetta ?
La Tabaccheria di Concetta mica potrà mai sapere se realmente quella giocata è stata fatta o non fatta da lei? Chi può provare tale ipotesi?
Concetta festeggierà coi suoi clienti, al TG1 diranno che nella tabaccheria di Concetta è stato fatto il 6
e le 30 -40 persone vivono felici e contenti col malloppo della vincita?
----------------------------
Secondo voi ho fantasticato troppo o questa ipotesi resta plausibile?
vi ricordo che si tratta di cifre NOTEVOLI e molte persone si vendono anche per un pezzo di pane.
Vorrei un vostro commento o parere
Grazie
|