View Single Post
Old 25-07-2009, 13:03   #1
dovella
 
Messaggi: n/a
Lotteria? Sento puzza? Ipotesi

Il Super Enalotto è arrivato a 106 milioni di Euro,

Ho sentito varie ipotesi in passato dove si diceva che indovinare il Super Enalotto era praticamente impossibile , ma non sto a discutere se questa ipotesi possa essere veritiera o meno.

Come in tutte le cose ci metto sempre un po di diffidenza in questo tipo di concorso e sono giunto ad una conclusione personale che vorrei condividere con voi.

Quando si gioca nella ricevitoria al Super Enalotto , ci viene restituito il tagliando coi numeri giocati , e fin qui ci siamo.

Alla ricevitoria resta soltanto .......... una cippa di niente della nostra giocata perché i dati passano direttamente dal ricevitore al sistema centrale (sta a Roma? Non lo so ) , di conseguenza in realtà questa benedtta ricevitoria non ha una doppia copia cartacea delle REALI giocate , quindi PER IPOTESI , se da ROMA qualcuno vuol far credere a quel ricevitore che una determinata giocata sia passata attraverso il proprio esercizio ,basterebbe solo un banale Imput a terminale anche se in realtà nessuno ha mai giocato tale biglietto..

Esatto? Tanto nessuno potrà mai dimostrare il contrario , ricordatevi che di cartaceo non resta niente di niente.

Tornando a 106 milioni di oggi e guardando al passato quando all improvviso sparivano 90 miiloni, 95 Milioni etc.

Siccome la cifra è sostanzionsa , e solo quando si arriva a queste belle cifre all'improvviso in una sera d'estate spariscono i soldi mi vien da pensare..

Ma non possono mettersi d'accordo magari 30 -40 persone

aspettando la reale estrazione del Super Enalotto per poi stamparsi un biglietto facendolo risultare giocato "Esempio" Via Frascati Roma alla tabaccheria di Concetta ?

La Tabaccheria di Concetta mica potrà mai sapere se realmente quella giocata è stata fatta o non fatta da lei? Chi può provare tale ipotesi?

Concetta festeggierà coi suoi clienti, al TG1 diranno che nella tabaccheria di Concetta è stato fatto il 6

e le 30 -40 persone vivono felici e contenti col malloppo della vincita?

----------------------------

Secondo voi ho fantasticato troppo o questa ipotesi resta plausibile?

vi ricordo che si tratta di cifre NOTEVOLI e molte persone si vendono anche per un pezzo di pane.

Vorrei un vostro commento o parere



Grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso