Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano
Come ti han già detto gli altri, dipende da che risoluzione giochi.
Fino a 1680 gtx 260 e HD 4870 1 gb (equivalenti in prestazioni) ti permettono tutto e alla grandissima. GTX 275 e HD 4890 vanno un 10 % meglio, e sono preferibili a risoluzioni più alte dove serve tutta la potenza possibile. Tieni comunque conto che una 260/4870 in OC arriva come prestazioni alle due schede di sopra, ma costando 40-50 euro in meno.
Verso settembre inoltrato (salvo imprevisti) dovrebbero arrivare le nuove Ati: se puoi aspettare fino a quella data, puoi probabilmente fare un migliore acquisto. Migliore perchè una delle nuove schede potrebbe fare al caso tuo; oppure, se le prestazioni non dovessero far gridare al miracolo, ti porterai a casa una delle schede attuali a prezzo ancora più basso.
|
come ho appena scritto la risoluzione massima al momento è di 1280x1024 x via del monitor che rimmarà per un po (lo uso per il fotoritocco e al momento non lo cambio)
la GTX 275 la trovo a 180€ ... la GTX 260 anche a 140€ ma a sto punto credo che andrò sulla 275 mi dura di più ed è più performante