View Single Post
Old 25-07-2009, 04:13   #9
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
già, lo volevo quasi mettere come frequently asked question

ma se ho postato qui è perchè volevo spendere qualcosa in meno
chiaro che se lo prendo nuovo faccio prima,

lasciami sognare ancora per qualche giorno
Se vuoi un consiglio, di alimentatori scarsi ne ho visti parecchi in giro (tipo quelli su ebay spacciati x 600w, cioè 250 effettivi), viceversa sulla alimentatori di HWU danno per cacca tutto quello che è al di fuori di corsair, seasonic o tagan;
Però
posso dire per esperienza personale, ho preso un corsair HX620W perchè cercavo qualcosa che mi tenesse in piedi il pc 24h/7 con massima silenziosità (ci devo lavorare), spendendo tipo 150€, poco dopo ho ordinato alcuni LC-Power per degli amici (compresi 6550 e hyperion) e devo dire che sono ottimi, vanno uguali al mio, costano meno della metà e che il rendimento sia 85% come il corsair o 79% come gli LC, non cambia assolutamente un tubo (almeno non credo che nessuno si accorga di 5 cent di differenza in bolletta).
Quel che voglio dire è che se stai sui 50 o 60€ hai già un prodotto con notevole salto di qualità su quelli da 25€, ma di piccolissima differenza con quelli da 100€ in su.