Quote:
Originariamente inviato da emiliotot
In definitiva si.....E' buono ma non eccelle.....Poteva essere fatto meglio ma qual'è l'alternativa??
ATTENZIONE!!!Non viene fornito con i dissipatori per le Ram che devono essere comprati o fabbricati a parte......
In pratica servono 8 quadratini di circa 2,5 cm di lato e Max 1,5-2 di altezza da incollarsi tramite colla conduttiva o biadesivo adatto...Consiglio sempre prodotti Artic...
Io me li sono costruiti tagliando a misura dei vecchi dissipatori per 486 in alluminio.......
|
E' proprio questo quello che volevo sapere. grazie!
In definitiva questo popò di dissy non raffredda neanche le ram quindi è utile ma allo stesso tempo inutile nel senso che io con il dissy originale salgo con il core da 275 a 375, non penso che mettendo il Giant II la situazione cambi di molto, soprattutto in relazione a quanto costa questo prodotto, la bellezza di 36€ scontato quindi 70 mila delle vecchie lire, forse un pò troppo visto anche che poi alla fine sarebbe meglio raffreddare di più i banchi di ram che il core no? Infatti io con le ram salgo poco, da 540 a 630! Ditemi se il mio ragionamento vi sembra sbagliato.