Discussione: Donna "esperta"
View Single Post
Old 29-11-2003, 12:32   #68
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Re: Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"

Quote:
Originariamente inviato da toshiman
io sono dell'idea che una ragazza che mi parla di pc, router, server, linux... sia di un noioso cosmico.
si, perchè di queste cose già ne parlo troppo con i miei amici e colleghi di lavoro.
per estensione non sopporto nemmeno + le ragazze che hanno un pc e non lo sanno usare perchè pensano che solo facendomi gli occhi dolci riescano a corrompermi solo x essere aiutate a fare questo o quello...
ora il dubbio che loro ci stiano provando x farmi andare a casa loro x sesso... ogni tanto mi assale, ma io tendo ad essere di solito + realista e secondo me loro vogliono di + che gli formatti e reinstalli il sistema...
per il lato gastronomico... non è necessariamente indispensabile che sappiano cucinare anche se una lasagna ben fatta è un ottimo preludio al resto...
...ma come preludio a Roma si può sempre risolvere con una cenetta ai castelli...

Come discorso non fa una grinza a mio parere.
Io ho un portatile e quindi c'e' ben poco da poterci combinare su... ma se ho bisogno di qualcosa per esempio, lo dico chiaro e tondo... non faccio le imboscate a occhi dolci della serie "vieni a casa mia che ti faccio una bella sorpresa..." ... non sarebbe neanche molto carino (ma ora che ci penso e' da organizzare )

Sulla storia della cucina... parlando seriamente... io non sono, come ormai sanno in tanti, cosi' ferrata in materia perche' fino a poco tempo fa non ho mai avuto la necessita' di mettermi davanti ai fornelli vivendo in casa... pero' adesso imparare e' divertente e fino a quando i disastri rimangono dentro queste 4 (proprio 4 eh!) mura allora ho poco di che vergognarmi....

Se poi il mio ragazzo seriamente dovesse aspettarsi da me, la cuoca provetta, avrebbe poco di cui sperare... non tanto perche' non sono capace.. quanto per una questione di principio... ad un certo punto il discorso e' "se vuoi per forza mangiare qualcosa fatto di tutto punto, alzi le chiappe e te lo fai!"

L.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso