View Single Post
Old 24-07-2009, 11:42   #23
RiportoDT
Member

L'Avatar di RiportoDT

Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
Quote:
Originariamente inviato da kpaso Guarda i messaggi
forse non hai mai capito cosa vuol dire essere comunista talmente sei annebbiato dalla propaganda....

se solo uno venisse a vedere cosa erano le miniere in sicilia.. con i picciriddi...

SE SOLO UN SAPESSE....

e la violenza di Di Pietro E' DOVUTA

NAPOLITANO FA SCHIFO.... ha una storia personale spaventosa.... ma avete mai frequentato una sezione anni 80 cosa si pensava di napolitano????
scusa eh ma storia magistra vitae est...dimmi dove il comunismo ha fatto del bene o perlomeno è riuscito nel suo intento. E te lo dice uno la cui famiglia l'ha subito. Quindi non cercare di rovesciare tutto sulla "propaganda". Certo il comunismo ha dei principi (e te lo dice uno che compagno non lo è assolutamente) molto buoni, corretti a difesa del Popolo, che però sono irrealizzabili. Studia la storia e vedrai a che fase il comunismo è arrivato. Non siamo mai giunti a quello di "convivenza pacifica" ma unicamente alla fase precedente, cioé quello rivoluzionario con tutto il male che comporta.

Su napolitano non mi permetto di dire nulla poiché è il presidente della Repubblica Italiana e il garante della nostra legge fondamentale, cioé la costituzione. Quindi credo che perlomeno un minimo di rispetto se lo meriti.

E anche se a TE fa schifo ciò non toglie che un politico (che deve saper essere diplomatico) gli debba del rispetto per le cariche ricoperte che ho poc'anzi citato.