Quote:
Originariamente inviato da kpaso
forse non hai mai capito cosa vuol dire essere comunista talmente sei annebbiato dalla propaganda....
se solo uno venisse a vedere cosa erano le miniere in sicilia.. con i picciriddi...
SE SOLO UN SAPESSE....
e la violenza di Di Pietro E' DOVUTA
NAPOLITANO FA SCHIFO.... ha una storia personale spaventosa.... ma avete mai frequentato una sezione anni 80 cosa si pensava di napolitano????
|
scusa eh ma storia magistra vitae est...dimmi dove il comunismo ha fatto del bene o perlomeno è riuscito nel suo intento. E te lo dice uno la cui famiglia l'ha subito. Quindi non cercare di rovesciare tutto sulla "propaganda". Certo il comunismo ha dei principi (e te lo dice uno che compagno non lo è assolutamente) molto buoni, corretti a difesa del Popolo, che però sono irrealizzabili. Studia la storia e vedrai a che fase il comunismo è arrivato. Non siamo mai giunti a quello di "convivenza pacifica" ma unicamente alla fase precedente, cioé quello rivoluzionario con tutto il male che comporta.
Su napolitano non mi permetto di dire nulla poiché è il presidente della Repubblica Italiana e il garante della nostra legge fondamentale, cioé la costituzione. Quindi credo che perlomeno un minimo di rispetto se lo meriti.
E anche se a TE fa schifo ciò non toglie che un politico (che deve saper essere diplomatico) gli debba del rispetto per le cariche ricoperte che ho poc'anzi citato.