View Single Post
Old 23-07-2009, 21:35   #91
Franco2
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Se uno di 13 anni come dici si trova in una condizione simile a quella di uno di 18,cosa cambia? visto che parole tue si può essere condotti ad ogni età?
Cambia che a 13 è ancora peggio. Più vai avanti con l'età e più sei scafato da eventuali imbrogli e manipolazioni. La legge dice che sotto i 18 anni non si è responsabili per ciò che si fa. Si può discutere se il numero sia giusto o sbagliato, o se dovrebbe variare da individuo a individuo, ma finchè c'è va rispettata.

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Io continuo a dire che un tredicenne che fa sesso con una piu matura esperta e caratterialmente piu forte si trovi nella stessa condizione di uno di 18 anni nel medesimo caso,ovvero niente trauma ma solo piacere e confusione.
Tu che sostieni invece di preciso? che resti traumatizzato?
Sostengo che sia stato manipolato, in quanto il rapporto non è avvenuto "ad armi pari"; sostengo che lui sia stato sfruttato sessualmente da lei e che questo si possa solo definire come stupro.
Provate a immaginare la cosa: lei l'avrà comandato a bacchetta per tutto il tempo ("fai questo" "fai quello" "spostati di qua" "fai più piano, più veloce") e magari adesso lui crederà per tutta la vita che il sesso sia così. E magari lui adesso ha perso la capoccia per lei perchè gli sembra chissà che cosa meravigliosa.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso