Io ho provato i ritek g04 branded thermo printable.
Dopo aver aggiornato il bios sia il lettore dvd toshiba 1802 che il masterizzatore lo leggono senza problemi (fino ad una velocità in lettura di 31x (test con cd check che esprime la velocità in base al cd ovvero la x sta per 150 k) contro i 38 e passa x di quanto avevo il pioneer 105).
Nonostante tutto non sono soddisfatto la xbox con lettore samsung mi legge il dvd video senza intoppi ma se mando avanti con il frameskip noto che non raggiunge la velocità massima di skip, provato su una con il lettore philips addirittura il video si inceppa. Sigh perchè mi sono tolto il 105 con quello i ritek erano perfetti su tutto.
Per la msterizzazione ho provato con vari prog mi sono scaricato record now max apposta ma non è cambiato nulla. L'unica che non ho provato è stata quella di abbassare la velocità a 2 o a 1x che dite in questo modo le cose possono migliorare. Speriamo in firmware migliori altrimenti mi sa che dovrò rivenderlo e prendermi il 106 (che in giro adesso in inghilterra ho visto a 120 euro al pubblico abbinandoci qualcosina come supporti e riuscendo cosi ad abbattere le spese un serio pensiero c'è lo sto facendo), sono rimasto deluso da lite on aspettavo un suo masterizzatore dvd dai tempi degli ottimi cdrw e mi sono tolto il 105 convinto di guadagnarci a parità di prezzo, ma mi sono fregato con le mie mani.
Ps i ritek non sono proprio economici e sono ottimi o almeno con il pioneer erano molto affidabili e andsavano su tutto (i non considero i princo o i qixo quelli sono scadentissimi).
|