Quote:
Originariamente inviato da jined
Ho comprato questa cover in silicone rigido per l'Omnia HD:
http://www.youtube.com/watch?v=f0iW5reuO_g
é un prodotto di ottima qualità e quella trasparente a quadretti gli da anche un design inusuale.
Ho notato che mette anche spessore tra l'anello fotocamera e relativo obiettivo e la superficie dove poggiare il cellulare, in questo modo anche obiettivo e ottica sono protetti da graffi.
Ve la consiglio!
|
sono andatoa prenderla stamattina nello stesso negozio, che dire, la cover è ottima, aggiunge un ottimo grip al terminale, solo ch ho dovuto modificare i "tasti", perchè veramente erano duri da premere, era quasi impossibile scattare una foto a causa della pressione forte, ora invece va benissimo, ho messo un pezzo di nastro adesivo, quello duro, dentro l'alloggiamento dei pulsanti
p.s. l'unica piccola rottura è se usi il fodero di pelle, infatti la pellicola frena un sacco lo scivolare del telefono, infatti ho provveduto a mettere 3 pezzetti di nastro di teflon per cassetti (non quello idraulico), per far scivolare meglio il tel nel fodero
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Ultima modifica di CaFFeiNe : 23-07-2009 alle 18:43.
|