View Single Post
Old 23-07-2009, 13:10   #43
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Sto scaricando software e driver per Vista Business a 32bit (con molta fatica, la connessione salta come al solito e da web non funziona e li sto scovando pian piano via FTP, magari faccio poi un pack unico per chi lo vuole, si potrebbe postare anche qui), ma ho dei dubbi:

Suite HP ProtectTools Security Manager
"This package contains the HP ProtectTools Security Manager Suite for the supported notebook/laptop models and operating systems. HP ProtectTools Security Manager Suite installs the HP ProtectTools Security Manager and the following related modules: - ActivClient 4.0 A10 (No changes) - Security Manager 4.00.11.152 (New!) - JavaCard 4.00.11.152 (No changes) - Drive Encryption (PTFVE_A15.400) (No changes) - Credential Manager (PTCRM_4.0.15.1259.43) (New!) - Fingerprint Driver (FPDRV_S200.33_D200.23) (No changes)"

HP ProtectTools Security Manager Suite
"This package contains the HP ProtectTools Security Manager Suite for the supported notebook models and operating systems. HP ProtectTools Security Manager Suite installs the HP ProtectTools Security Manager and the following related applications: - Credential and Fingerprint Manager for HP ProtectTools - Drive Encryption for HP ProtectTools"

BIOS Configuration for HP ProtectTools
"This package contains the HP BIOS Configuration for ProtectTools Utility for the supported notebook models and operating systems. The HP BIOS Configuration for ProtectTools Utility enables users to set BIOS options through a Microsoft Windows based application that is hosted under the HP ProtectTools Security Manager."

Secondo voi servono?

Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
nut, la batteria a 8 celle e' sui 100 e
Beh mica scandaloso, la 9 celle per il mio dell viene 124 euro (più spedizione sicuro, e forse pure l'IVA è a parte, non ricordo).

Ma leggevo da qualche parte sul sito HP che esiste anche una 12celle? forse solo per il b...sapete qualcosa?

E altra cosa, guardando nel BIOS del mio, leggo "2nd battery not present"...questo significa che posso usare due batterie insieme (stile Dell Latitude per intenderci) ? Sapete anche qui qualcosa? Magari 3l3v3n...Tra l'altro ho notato un connettore "strano" sul fonto, coperto da una sorta di slitta, e l'icona sembrerebbe indicare il simbolo di una batteria! Che c'entri qualcosa? Se volete faccio foto, ma col cell che sono senza digitale al momento...
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso