View Single Post
Old 23-07-2009, 12:50   #42
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Cittā: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da fulldiassi Guarda i messaggi
prima o poi ce la faremo walter!
lo spero... al massimo se poi mi salta in testa di metter su il turion o qualcosa di simile lo mando a te

nut, la batteria a 8 celle e' sui 100 e

Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
walter e altri......help.....entro oggi devo decidere per il 6735s Notebook HP 15.4" 6735S NN346ES con queste caratteristiche:

Computer portatile HP con processore Turion X2 Ultra Dual-Core RM-72, 2 GHz, RAM 2GB, hard disk 250GB 5400RPM. Sistema operativo VISTA HOME BASIC + XP Professional, schermo TFT da 15.4 pollici, WEBCAM E BLUETOOTH.
Scheda Audio Integrata
ATI Integrata Modello Radeon HD 3200
Durata Batteria 3 hr - Numero celle 6 - Tempo ricarica Batteria 5 hr
LAN (RJ45) Ethernet 10/ 100 - Wireless (standard) 802.11g - 4 Porte USB - 1 Porta VGA - Modem
Slot disponibili per schede di memoria MemoryStick, MemoryStick DUO, Multimedia, SD
Numero unitā 1 - DVD-R Lettura/ Scrittura - Velocitā Lettura DVD-R 8x - velocitā Scrittura DVD-R 8x - DVD+R Lettura/ Scrittura - Velocitā

il prezzo ivato č 450€...mi sembra una buona occasione e ho garanzia su chi lo vende venditore........................cosa dite?
veramente un bel prezzo data la dotazione

IMHO, vai tranquillo, vedrai che nonostante il prezzo basso e' un bel giocattolo, in pratica ti manca solo la borsa

edit: eleven, ho visto che hai messo le foto, bel lavoro

unica cosa, non per essere ingrato ma qua se non ho visto male non hai indicato la porta ethernet

http://img525.imageshack.us/img525/100/6735ssx.jpg

per il resto, bel lavoro

Ultima modifica di walter sampei : 23-07-2009 alle 12:53.
walter sampei č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso