Ci sto facendo un pensiero serio a rispondegrli come mi suggerisci, anche xke mi è sempre servita per quello scopo, non sopporto il fatto che mi dicano fesserie e mi prendono in giro dicendo che non si può fare quando io per primo avevo la configurazione in fast ed oltretutto altri amici e parenti continuano ad averla, quindi se non la posso più avere io non dovrebbero averla neanche gli altri. Mi da fastidio questa discriminazione. Anche se non lo prevede il contratto, non prevede neanche il contrario cioè il fatto che io non la possa avere. Mi avrebbe fatto piacere che me lo avessero detto quando ho fatto il contratto e non dopo un anno e passa senza preavvisi, per di più feci esplicita richiesta senza problemi all'inizio del contratto.
Ho scritto questo post per far conoscere a molti la situazione e non sanno che è importante avere un ping basso per giocare e di conseguenza fare esplicita richiesta prima di stipulare. Non fatevi fregare se vi sentite dire che dovete pagare di + per averla, mi sono informato ed è falso. E non fatevi fregare quando vi dicono che dovete passare alla 640 o più xke non centra niente con la banda (teorica) di download. I miei soldi sono uguali a quelli che pagano i miei amici in modalità fast ed esigo lo stesso trattamento. Non vi immaginate le ore che passo al telefono a spiegare cosa è fast, mi sbattono da un numero all'altro senza risultati e dpo una lunga attesa ti senti dire "aspetti un'attimo" a quel punto fanno CADERE LA LINEAAA, ma stiamo scherzando? si capisce bene che non è per niente caduta involontariamente e questo fatto non è nuovo e x chi non ci crede mi può contattare che gli do tutti gli indirizzi dei forum in rete con le mie stesse eperienze.
Spero che questo post sia letto da molti!!!
BASTA BUONANOTTE STO PRORIO INCAZZATO... alla PROX.
|