View Single Post
Old 23-07-2009, 06:57   #676
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
1) Il partito in teoria più vicino alla chiesa e' l'udc, berlusconi in quanto divorziato gia' non rientrava nella categoria del cattolico perfetto, se poi scoprite adesso che gli piaceva la figa evidentemente vivevate su marte.
Ah vero, il family day l'ho organizzato io.
Mi sa che è qualcun'altro quello ad abitare su marte.
Quote:
2) Nessun favore politico tant'e' vero che la tipa stessa si lamenta che nessuno si sia interessato del suo progetto. L'inserimento in listarelle civiche senza speranza per le elezioni comunali poi e', come ho detto prima, risibile ed equivalente alle proverbiali due dita negli occhi. Mettere il figlio in consiglio provinciale nel molise (ma davvero, con poltrona retribuita, non il nulla come alla d'addario) allora cos'e'?
Tipa candidata alle europee e poi estromessa insieme a molte altre "sciacquette" solo ed esclusivamente per il putiferio creato da Veronica.
E come al solito vedo che tenti di attaccare sempre di pietro.
Ma il "gossip" e antonio di pietro vi fanno DAVVERO paura.
Bene.
Quote:
3) Sai che ricattabilita', manco una comparsa a vedere il suo cantiere e' riuscita a farsi mandare la tipa.
In un edificio di stato fare tutto quello che è stato fatto, far entrare chiunque senza controllarlo minimamente, permettergli di fare registrazioni audio/vide e foto e dio solo sa cos'altro avrebbero potuto fare è una falla di sicurezza grande quanto la luna.
Ma si sa che molti hanno problemi a vederla la luna.
Quote:
4) E gia', uno scandalo, dire che non si ricordava di aver mai visto la tipa... Gravissimo, invece dire davanti al parlamento come ha fatto prodi che lui non sapeva niente del piano telecom italia di rovati va benissimo, dire come ha fatto di pietro che "aveva saputo dalle agenzie di stampa" (inesistenti) dell'indagine su mautone e' sacrosanto... Ma su... Fossero questi i problemi.
Mentire continuamente come fa il tuo mito è ABERRANTE.
Anzi, direi di +, è PATOLOGICO.
Imho aveva pienamente ragione la moglie a dire che è MALATO.
E ricordiamo per l'ennesima volta la BALLA + COLOSSALE che tu hai tentato di negare fino all'ultimo con le tue arrampicate, ovvero quando a Matrix, durante il confronto elettorale, ha MENTITO SPUDORATAMENTE in diretta tv alla nazione riabilitando un PLURI-OMICIDA MAFIOSO.
Ma per te ovviamente non c'è alcun problema a riabilitare mentendo un pluri-omicida mafioso.
Dopo che vi siete messi anche a riabilitare craxi non vi cambia + di tanto in effetti.