Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
ma va che su questo sono d'accordo pure io e addirittura, se vai a cercare nelle prime pagine del thread terremoto, vedrai che sono uno dei primi, se non il primo, a sollevare la questione. ma dato che il thread è poi degenerato come al solito nel "è tutta colpa di SB" "governo dimettiti" "guliani messia, bertolaso pallone gonfiato" "regala dentiere" ecc... si può continuare a fare ragionamenti seri? è mai stato approfondito perchè la regione declassò il rischio sismico? ci sono dei doli accertati nella costruzione degli edifici?
|
Doli accertati sembra di sì.
Da parte mia "SB & dentiere" nemmeno l'ombra.
Che poi il 3D sia degenerato sembra accadimento comune no? Voglio dire, la coincidenza è alquanto fastidiosa suvvia....
... ad ogni modo il mio post non voleva essere una critica diretta al tuo pensiero quanto piuttosto un esempio. Nulla più. Se invero hai colto il post come critica diretta solo a te allora "parola torna indietro"
Del resto la mia critica verte piuttosto sull'azione di governo e non sulla persona che, in toto, lo rappresenta... azione che non è sovente difesa in toni così accesi come nel caso del "gossip" oggetto di questo 3D. Ma qui, dicendo questo, mi rendo conto di essre OT.