Quote:
Originariamente inviato da fabiocasti
Anche io seguo da interessato e da intenzionato all'acquisto! Stranamente non ho capito come mai su questo forum non si parla affatto di questo terminale...
Magari Tonyxx85 puoi darci un giudizio personale su come ti trovi con il diamond 2...
Com'è il display? Sotto la luce del sole si legge discretamente o proprio per niente? Alcune review lo danno per molto riflettente...
E il touchscreen come si comporta? E' ben reattivo nonostante sia di tipo resistivo e non capacitivo?
Sarebbe bello che questo diventasse un Thread Ufficiale...
|
Su altri posti ci sono anche centinai di pagine su questo modello
Comunque il display ha una risoluzione favolosa (dopo averlo utilizzato un pò se prendo il mio nokia n82 vedo i pixel grossissimi

), comunque sotto il sole si vede, ovvio in alcune angolazioni sotto il sole si può avere difficoltà (ma questo mi succede anche con altri terminali), il touch screen è il migliore che abbia provato su windows mobile, praticamente utilizzo il pennino solo per prendere appunti a mano libera per il resto non c'è bisogno. Il manila 3D in questo modello gira alla perfezione e non si ha nessunissimo problema.
Ho inserito un paio di divx (non convertiti, vista la risoluzione dello schermo) e girano perfettamente fluidi.