22-07-2009, 08:32
|
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe
se lo spedisci in mattinata, ti viene registrato il giorno stesso, di pomeriggio, la sera, e alcune volte la mattina dopo, cmq ci sono casi di pacchicelere non rintracciati...
se spedisce di venerdi' dopo mezzogiorno, il pacco non parte prima di lunedi', dato che il corriere passera' di nuovo alla posta il lunedi' alle 12.... i corrieri passano alle 12, e soprattutto il sabato sono in ferie....
cmq confermo, le poste d'estate, anche da me, stanno facendo orario ridotto, pomeriggio chiuso... penso nelle grandi citta' non sia cosi'....
calcola che a me hanno messo "in consegna" una raccomandata, sabato (perchè la posta normale viaggia il sabato)
il postino da noi, decide a seconda del numero di lettere, se fare il giro il sabato o no....
il lunedi' è passato, ma non mi sembra di averlo sentito.... boh, di solito è puntuale, suona sempre tra le 11 e le 13... boh... saro' diventato sordo, o magari ero al cesso...
cmq mi ha lasciato la ricevuta
oggi, martedi' sono andato alla posta, e non avevano ancora la raccomandata....... devo ripassare domani.........
per farti capire...
|
Quindi in pratica mi arriverà domani?si lo so che il sabato sono in ferie poichè mio padre fa il corriere non al sda ma alla tnt.
Cmq d'estate le poste fanno schifo,forse per le ferie cosa molto probabile....un pò come accade nei giorni natalizi.
|
|
|