Discussione: new pc
View Single Post
Old 22-07-2009, 00:41   #77
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da sterla Guarda i messaggi
al 100%?

se è cosi mi spiegate bene la rma di e-key, perchè non vorrei essere inculato

ho scaricato il doc. word e mandato una mail a e-key intanto
Semplice: segui le istruzioni nel loro sito, poi impacchetti in modo appropriato (con la scatola originale) le ram e le spedisci in paccocelere3/1 o con corriere ad e-key. La spedizione in andata è a tuo carico, al ritorno della merce sostitutiva invece è a carico dell'e-shop.

Il pacco (in senso figurato) è che se hai anche un solo banco di ram fallato (rotto/non funzionante/che non lavora in linea con le specifiche dichiarate), se hai acquistato un kit sei obbligato a mandarlo indietro per intero, così resti senza ram (a meno che tu non ne abbia altra da montarci provvisoriamente).

NB: se la ram NON è fallata, la spedizione di ritorno sarà a TUO carico e non avrai risolto il problema.
NB2: io farei altri test. Oltre alla ram potrebbe anche (ma è raro...) esser lo SLOT sulla MoBo ad esser rotto. Quindi prima di tutto farei dei test più approfonditi in quest'ordine:

test1) slot A -> banco 1
test2) slot A -> banco 2
test3) slot B -> banco 1
test4) slot B -> banco 2

Io come test per la ram utilizzo di solito il programma che c'è nel cd di installazione di ubuntu (scaricabile gratuitamente). E' completissimo ed affidabile.
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso