View Single Post
Old 21-07-2009, 19:23   #15
luciferme
Senior Member

L'Avatar di luciferme

Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Quote:
Originariamente inviato da vinck05 Guarda i messaggi
ho trovato alcune caratteristiche, ma nn ho capito se:

il bus è a 1600mhz con tutti i tipi di processori?
le ram a 1200mhz overcloccate o di default?
magari mi sbaglio,ma cpu 775 con bus a 1600 nn ce ne sono...e se ci sono le supporta...cmq presumo sia il garantito da asus in oc(nn è che la cpu vada di default a 1600...se il bus è diverso viene impostato di conseguenza)...ma mi sento di dire che si possa andare ben + su...ovviamente dipende dal materiale a tua disposizione. per le ram invece supporta nativamente le ddr2 fino a 1200...il che nn toglie che tu possa andare oltre in oc...ma onestamente nn capisco i tuoi dubbi...se vai a cercarti le caratteristiche di altre mb col p45 presumo siano molto simili...e mi riferisco in particolare al bus...magari x le ram ti danno il supporto nativo al max x le 1066 o solo x le 800, per cui la p5q avrebbe un valore aggiunto in questo senso.
tra l'altro essendo il p45 come l'x48 gli ultimi 2 chipset usciti x s775 supportano qualsiasi cpu...nn c'è nulla di + recente,a menco che tu nn voglia andare su x58 o aspettare il p55..

nn so se ho risolto i tuoi dubbi o se te ne ho messi altri...eventualmente sono qua...x quel che posso aiutarti...