Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
Non ti far spaventare da 100 '000 km .... tra l'altro il serie 1 nn ha neanche la distribuzione.....anche perchè se parliamo di un 2005 sarebbero 17'500 km annui di media che sono assurdi.....
mi raccomando chiedi semrpe i tagliandi. Per esperienza t idico meglio una con 100'000 km ma tutta tagliandata che una con 60'000 che puzzano
|
si lo so che ha la catena.. però sai com'è tutti si spaventano a sentire 100.000km e mio padre nonostante sia un meccanico ha stabilito la soglia massima di 70000km (poco dopo il secondo tagliando dei 30000 che è abbastanza costoso..).. comunque avrei trovato anche questa ma non riesco a capire se gli interni sono in tinta unica o no dato che foto degli interni non ci sono e da fuori con i riflessi sul vetro si capisce poco..
http://www.subito.it/bmw-120-d-cat-5...zo-6608988.htm
va bene anche una eletta se ha però i fari allo xeno..
ps. per quella con 69.000 km ho visto sia il libretto service che ogni ricevuta dei tagliandi.. è di un privato ed avendo anche una moto penso che siano tutto sommato quelli.. io ad esempio con la mia pur essendo diesel ne ho fatti 60800 da gennaio 2005 (anche se quando la acquistai teoricamente dovevo farne molti di più..)..