Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK
ma fa proprio così schifo questa Acer?
Io ho preso il mio primo notebook qualche settimana fa e avendo il budget molto ridotto ho dovuto puntare su un Acer Aspire 6930G con P8400 4GB DDR2 e 9600M GT.
É molto completo, manca solo di firewire ma posso ovviare attraverso lo slot expresscard che molti nella stessa fascia di prezzo (700€) nemmeno hanno.
Lo sto usando massicciamente, per editing video (soluzione tampone momentanea) e devo dire che non va affatto male.
Poi il tempo mi dirà se ho fatto un acquisto decente...ma a questo prezzo mi soddisfa per la completezza e potenza.
|
Guarda, come caratteristiche tecniche gli Acer non hanno nulla da invidiare a nessuno, anzi, probabilmente sono quelli con il più alto rapporto caratteristiche/prezzo. Il problema di Acer stà nella qualità costruttiva generale (plastiche scarsotte in primis, non ti so dire molto sulla componentistica interna dato che non ho trovato chissà quali differenze con altri portatili che ho aperto, alla fine vengono tutti da mamam Quanta e Foxconn) e sull'assistenza della quale non si sente dire un granchè bene. (Testata una volta sola e non mi ha deluso, anche se non hanno certo la velocità del servizio assistenza di HP)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Ultima modifica di nickmot : 21-07-2009 alle 15:57.
|