Quote:
Originariamente inviato da AlexXxin
L'unico modo per trovare velocemente una vettura è andare sul sito BMW e servirsi del loro motore di ricerca dell'usato od in alternativa il solito Autoscout.
Di che anno è quella che hai trovato?
Per caso hai provato ad andare sul sito di altri produttori (Audi/Volvo) e cercare auto di marca BMW?
Comunque un ottimo diesel.
|
è del 2005
ho provato ora ora a seguire il tuo consiglio ma nulla.. i prezzi sono alti rispetto all'effettivo valore di mercato..
prevalentemente ho usato autoscout anch'io ma può capitare che qualche volta sfugga una buona offerta e per quello ho chiesto consiglio anche a voi.. magari anche qualche offerta vista dal vivo o sul qualche sito che io magari non ho guardato.. insomma un aiuto se qualcuno può darmelo è sempre comodo..
Quote:
Originariamente inviato da חוה
16 mila sono tassativi?
|
eh si perché in realtà la soglia era 15k.. poi guardando un pò il mercato uno sforzicino si può fare..
per la cronaca ne ho trovate anche altre due sempre del 2005 a sto giro futura ed entrambe color grigio scuro.. la prima è sempre qui vicino con 65000km ma ha dei cerchi inguardabili e dentro sembra tenuta maluccio dalle foto.. la seconda invece 70000km ma dalle foto sembra perfetta ed ha 12 mesi di garanzia, però è lontana (milano..)..
non so che fare.. la prima trovata l'ho vista, è in condizioni ottime, tagliandata da poco e gomme con 18k km.. solo ke è argento e fin qui può quasi andare (anche se il sogno sarebbe trovarla nera....) e con gli interni misto pelle tessuto però con una trama inguardabile in foto anche se dal vivo un filo meglio (per intenderci quella rigata)..