View Single Post
Old 21-07-2009, 15:52   #4
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da AlexXxin Guarda i messaggi
L'unico modo per trovare velocemente una vettura è andare sul sito BMW e servirsi del loro motore di ricerca dell'usato od in alternativa il solito Autoscout.
Di che anno è quella che hai trovato?

Per caso hai provato ad andare sul sito di altri produttori (Audi/Volvo) e cercare auto di marca BMW?

Comunque un ottimo diesel.
è del 2005

ho provato ora ora a seguire il tuo consiglio ma nulla.. i prezzi sono alti rispetto all'effettivo valore di mercato..

prevalentemente ho usato autoscout anch'io ma può capitare che qualche volta sfugga una buona offerta e per quello ho chiesto consiglio anche a voi.. magari anche qualche offerta vista dal vivo o sul qualche sito che io magari non ho guardato.. insomma un aiuto se qualcuno può darmelo è sempre comodo..

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
16 mila sono tassativi?
eh si perché in realtà la soglia era 15k.. poi guardando un pò il mercato uno sforzicino si può fare..

per la cronaca ne ho trovate anche altre due sempre del 2005 a sto giro futura ed entrambe color grigio scuro.. la prima è sempre qui vicino con 65000km ma ha dei cerchi inguardabili e dentro sembra tenuta maluccio dalle foto.. la seconda invece 70000km ma dalle foto sembra perfetta ed ha 12 mesi di garanzia, però è lontana (milano..)..

non so che fare.. la prima trovata l'ho vista, è in condizioni ottime, tagliandata da poco e gomme con 18k km.. solo ke è argento e fin qui può quasi andare (anche se il sogno sarebbe trovarla nera....) e con gli interni misto pelle tessuto però con una trama inguardabile in foto anche se dal vivo un filo meglio (per intenderci quella rigata)..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...

Ultima modifica di joden : 21-07-2009 alle 15:55.
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso