View Single Post
Old 21-07-2009, 15:25   #1
Fronk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 709
DOPO DISINFEZIONE AVVIO E CARICAMENTO WINDOWS VISTA MOLTO LENTO!

Salve a tutti!
Mi hanno suggerito di postare qui per i problemi nati su windows Vista.
Riassumendo in poche righe...dopo aver seguito la guida per le infezioni e successivamente il trattamento post-infezione,ho cominciato ad avere problemi di connessione su un portatile HP.Facendo un riavvio pensando che avrebbe risolto,la situazione è peggiorata in quanto il sistema impiega diverso tempo per caricarsi e far comparire il desktop.
Probabilmente è successo qualcosa quando ho utilizzato qualche pulitore di registro o nella disinstallazione di qualche programma!
Qui linko la discussione completa con i vari passi seguiti,fate attenzione a considerare solo i post relativi a "PC-CUGINA" perchè è su questo portatile che ho i problemi! http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2010470&page=2
Purtroppo durante le fasi per la disinfezione c'era scritto di di disabilitare l'opzione per il ripristino del sistema quindi ora non posso tornare indietro.Quando avvio la procedura d'emergenza di Vista mi dice se voglio riportare il sistema all'installazione di fabbrica e penso vengano cancellati tutti i dati.E'possibile che per risolvere debba riportare tutto alle impostazioni di fabbrica?
Grazie

Ultima modifica di Fronk : 22-07-2009 alle 10:22.
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso