Discussione: [RM+SPED] GTX275 NUOVA
View Single Post
Old 21-07-2009, 15:16   #1
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
[RM+SPED] GTX275 NUOVA

Vendo GTX 275 XXX Core edition, pochi giorni di vita e ancora da registrare sul sito della xfx per ottenere la loro eccellente garanzia (double lifetime, limited lifetime). Scatola originale, bundle , scontrino e tutto quanto quindi ovviamente è in garanzia. Perfetta e pari al nuovo.

Vendo per inutilizzo in quanto mi sono reso conto che ho sbagliato a comprarla (pochi giorni fa) perché con l'estate che incombe forse è meglio mettere da parte i soldi per farsi un bel viaggetto, rimarrebbe quasi inutilizzata e quindi me la do via. Assicuro perfetto stato e funzionamento quindi con me state al sicuro .

Prezzo 170

REGOLE : preferisco consegna a mano però solo se al mio prezzo, altrimenti spedisco. Metodo di spedizione a vostra scelta, mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento in quanto è stata messa in vendita anche altrove. Code molto veloci( edit: 6h) e non scambio. Per segnalazioni sul prezzo mandate un pvt altrimenti verrete segnalati ai moderatori di sezioni. Ricordo che da regolamento il prezzo deve essere relativo ad un prodotto DISPONIBILE altrimenti non fa testo.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 22-07-2009 alle 09:51.
TH4N4TOS è offline