Discussione: Hacker
View Single Post
Old 28-11-2003, 20:19   #5
PacManZ
Senior Member

L'Avatar di PacManZ

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
Re: Dunque...

Quote:
Originariamente inviato da RVD
Io vi parlo da "ex-apprendista hacker" (diciamo così), e innanzitutto vi posso specificare una cosa: quelli che ti hanno attaccato non sono ASSOLUTAMENTE hacker! Gli hacker se penetrano qualche difesa (entrando in computer o in qualche sito), non procurano danni, ma, in pratica, "osservano" solo le cose contenute nel suddetto sito o computer, esplorando i file, ecc... Quelli di cui parli tu sono cracker (non quelli salati, eh ), altresì detti lamer, e sarebbero delle persone che "si credono" hacker, e quando penetrano nei sistemi, danneggiano delle cose, per puro divertimento...
In ogni caso, tornando all'argomento principale, lui dovrebbe innanzitutto chiudere immediatamente all'accesso tutte le pagine del sito (da quel che ho capito, mostrano dei dati tecnici RISERVATI), denunciare il fatto alla polizia postale e all'host sul quale risiede il sito (come hai detto tu), e poi cercare di rimettere a posto le pagine com'erano prima.
So che non ti sarò stato di grande aiuto, ma è il massimo che posso fare

avrei un amichetto che mi sta un po' sulle palle.... e usa il pc... nn e' che puoi fare qualcosa???

skerzo...
prima che mi bannano
PacManZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso