Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau
Cellulari come questo fanno gola ai ladri. Sono stato in Spagna una settimana fa e sono stato aggredito e derubato del mio 5800
Non mi resta che piangere 
|
Mi spiace un sacco..
Purtroppo è un oggetto che costa parecchi soldi e che ha parecchio mercato quindi è una preda molto ambita.
Quando sono in giro infatti cerco sempre di non ostentarlo perché non faccia venire voglie strane a qualcuno.
Quote:
Originariamente inviato da MrZighi
Ciao a tutti,
Bene la domanda e' questa:
quando nella galleria seleziono una cartella da me creata, giustamente il 5800 mi fa vedere solo le immagini che ho messo in quella cartella e come al soito si passa da una immagine all'altra muovendo velocemente il dito sul touch orizontalmente; mi pare di aver capito dal manuale che se invece si sposta il dito verticalmente il visualizzatore dovrebbe switchare da una cartella immagini ad un'altra ma a me non funzione, cioe' se sleppo verticalmente si sente il suono di imput ricevuto ma resto sempre nella sottocartella di immagini da me scelta.
E' un bug?
Anche a voi fa' cosi'?
Esiste un metodo veloce per passare in visualizzazione da una sottocartella ad un altra?
Grazie a tutti per i consigli 
|
Provato e fa lo stesso anche a me.
Tuttavia io il libretto d'istruzioni a suo tempo me lo lessi tutto e non ricordo che si parlasse di queste cartelle tanto che le ho scoperte solo adesso, leggendo il tuo post!
Quote:
Originariamente inviato da dds84
In giro si legge che sto nuovo firmware dovrebbe portare anche una maggiore velocità nel sistema: forse un overclock della cpu a 600 Mhz?  Sarebbe il massimo 
|
Hanno già innalzato la frequenza una volta: ritengo sia altamente improbabile un ulteriore aumento.
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
il mio 5800 mi ha fatto un brutto scherzetto un paio di volte... (l'ultima stamattina)
dite che è il caso di resettare?
|
Magari, se non hai voglia di fare un reset totale, fai un backup con l'apposita utility che trovi nel telefono e poi fai un soft reset per ripristinare le impostazioni iniziali.
Il codice è *#7780# ed il codice di sicurezza, se non l'hai modificato tu, di default è 12345. L'ho fatto l'altro giorno e non è servito a niente se non forse a velocizzare un pò il telefono.. cmq a qualcuno ho letto che è servito quindi tentar non nuoce!!
Quote:
Originariamente inviato da Sto88
Sarebbe figo anzi fighissimo se l'aggeggio (che forse è fake) che rende il 5800 una sorta di gameboy fosse realmente in fase di sviluppo, infatti se ha al suo interno un acc.grafico 3d come dagli schizzi che girano per il web, i giochi ngage girerebbero che è una meraviglia..
|
Anche qui ho dei dubbi in quanto i dati dovrebbero arrivare a tale acceleratore esterno e poi rientrare nel telefono il tutto attraverso una connessione micro-USB, giusto?
Non credo riesca a supportare tale velocità di trasferimento e mole di dati, oltretutto bidirezionali.