|
Ora non è che volevo scatenare un uragano in un bicchiere d'acqua, la discussione non era un annuncio trionfale per provocare invidia ma solo un parere sulla convenienza dell'acquisto (magari anche da chi ne è già possessore). Ovviamente ho preso quest'auto perchè mi piace da quando uscì in commercio e ho tenuto conto del fatto che è un tipo di macchina che posso avere ora mentre tra qualche anno, magari sposato e con prole, potrebbe essere difficile avere.
Ripeto, la scelta è stata lunga e tormentata, ho valutato anche altre spider (tipo Mazda o Barchetta, a loro modo valide) ma poi il vecchio "pallino" ha avuto la meglio; anche per la cilindrata ero partito con l'obiettivo del 2000 da 150 cv poi ho fatto la scelta valutando quello che m'offriva il mercato in questo momento.
Domani è il gran giorno, spero di darvi foto e prime impressioni.
PS. I km mi sono stati garantiti e ho la garanzia del concessionario per i prossimi 12 mesi, provando l'auto m'è sembrato veramente tutto a posto (ne ho provate altre in questi mesi e un'idea generale me la sono fatta) e anche sentendo la storia dell'auto mi sono convinto che il numero di km possa essere reale (spero di non essermi sbagliato!).
|