|
io sono stato amico per anni di una bellissima ragazza...dove nonostante era bellissima, lei era occupata, io occupato e sinceramente non c'ho mai provato alcuna attrazione...
Oltretutto mi stava sulle @@ come tipo di persona, troppo snob, sofisticata etc etc che proprio l'avrei vista bene per tutto tranne che come ragazza..
e tra noi c'è sempre stata una complicità unica...in tutto e per tutto.
Poi io mi sono lasciato, lei si è lasciata ed è cambiata da così a così...mi ci sono innamorato, mi sono dichiarato, ho preso un 2 di picche di dimensioni galattiche!...l'amicizia è continuata perchè è da anni che sta andando avanti...
Lei ha avuto altre storie, io ho avuto altre storie (anche con 1 figa allucinante che quando è successo mi sono dato la mano da solo...ma purtroppo era la ragazza "aspirante velina" da martellate nei coglioni) ma nessuna che me l'ha fatta dimenticare da quel punto di vista...
a distanza di molti mesi...continuo a stare male!
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
|