Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985
Bè è da vedersi ,io con 260 euro ho preso ,un pc completo....mi spiego meglio :
Piattaforma nvidia ion dual core,2 core fisici e 2 virtuali,2gb ddr2 800,hd 320gb,masterizzatore dvd ,case (piccolo come una scatola di cioccolattini) con ali integrato da 60w
Sopra ho vista home 32 e vi dico che va benissimo ,certo nn ci giochi a crysis .....ma nn penso che chi si compra sto sempron si compra pure una gtx o una serie Hd48++ da affiancarli.
|
Guarda, tutto dipende dalle necessità di chi deve usare il pc. Una scelta come la tua premia sicuramente la compattezza di dimensioni e il contenimento dei consumi; però puntando su un Athlon x2 4850e/5050e o su un Athlon II x2 disponi già di una potenza computazionale che l'Atom dual-core non raggiunge, una integrata come HD3200 di una mobo 780G è in grado di gestire l'HD senza troppi problemi, 2GB di ram costano praticamente più un nulla senza contare che gli HD SATA da 500GB te li tirano ormai a dietro; con la tua stessa spesa ho un pc più performante e soprattutto completamente espandibile per eventuali esigenze future (mettere più ram, un quad a basso consumo, un secondo HD, una VGA discreta da 40€, ecc.).
Il fatto è che comunque non esiste "La Soluzione" ma ce ne sono di diverse per soddisfare tutte le necessità di noi consumatori